Pesetta aerea costruita in acciaio Inox a due celle di carico con grado di protezione IP67. Estremamente versatile è particolarmente indicata per macelli, salumifici, reparti di stagionatura e nel settore alimentare in genere. Costruita nel pieno rispetto delle norme che regolamentano le attrezzature da collocare all'interno di ambienti alimentari, è essenzialmente costituita da un telaio da fissare alla trave portante completo di celle,
supporti e tiranti per sostenere lo spezzone di guidovia in pesatura.
Di semplice installazione, con ingombri estremamente contenuti, è facilmente inseribile nelle moderne linee di movimentazione.
Munita di approvazione CE del tipo in conformità alla direttiva 90/384/CEE; può essere collegata alla vasta gamma di terminali elettronici della serie EV21 - 2001 - 2002 - 2003 nelle versioni da tavolo o in cofano Inox.
Disponibile sia in versione omologata sia per uso interno. Le principali caratteristiche che contraddistinguono il sistema di pesatura sono:
• Elevata affidabilità anche in condizioni di impiego particolarmente gravose.
• Versatilità di utilizzo e possibilità di collegamento a sistemi computerizzati per la gestione delle diverse fasi di lavorazione e/o controllo.

Caratteristiche tecniche
Portata da 300 a 1000 kg;
• Guidovia 600 mm o 1000 mm;
• 2 celle di carico interamente in acciaio Inox (IP67);
• Struttura completamente in acciaio Inox AISI 304.

Optionals
Versione multidivisione;
• Versioni speciali con guidovie di misure particolari.