Le piattaforme della serie PRM-A si caratterizzano per l'altezza estremamente contenuta della struttura e per l'alto grado di robustezza e resistenza ai sovraccarichi.

Gli organi di rilevazione del peso sono costituiti da 4 celle di carico in acciaio Inox con grado di protezione IP 67.

Una delle caratteristiche fondamentali dello strumento è la ispezionabilità della struttura interna ed il facile accesso al vano di contenimento per le operazioni di manutenzione e pulizia.

La struttura monoblocco, realizzata con piedini di livellamento direttamente collegati alle celle, rappresenta un semplice e funzionale sistema di trasmissione del carico, consente altresì un forte contenimento degli ingombri e la totale assenza di manutenzione.

Le piattaforme di pesatura PRM-A sono realizzate completamente in acciaio inox AISI 304 per l'utilizzo in ambienti particolarmente aggressivi (industrie alimentari, chimiche ecc).

Disponibili con telaio di contenimento per la versione da interrare, nella soluzione appoggiata a pavimento sono previste rampe di accesso opzionali per la pesatura di carrelli.

Alle piattaforme è possibile collegare tutti i terminali elettronici della serie Evoluzione 2000 e Dialogica, sia in soluzione Monoscala (3000/4000 divisioni) sia in versione Multirange.

I sistemi di pesatura così configurati sono muniti di approvazione CE del tipo in conformità alla direttiva 90/384 CEE.

Caratteristiche tecniche

Portate da 600 a 3000 kg

  • 4 celle di carico interamente in acciaio Inox (IP 67)
  • Piedini di livellamento regolabili Inox

Optionals

Telaio di contenimento per soluzione interrata a filo pavimento

  • Rampe di accesso antisdrucciolo
  • Versione Multirange
  • Versione ad alta risoluzione (per uso interno) fino ad un max di 10000 divisioni